AmTrust parteciperà per la prima volta all’Automotive Dealer Day 2018, evento di riferimento in Europa per gli operatori del settore Automotive , in programma i prossimi 15 - 16 - 17 maggio a Verona.
Giunto alla sedicesima edizione, l ’appuntamento rappresent a un’opportunità unica per tutti gli operatori del settore per fare sistema e condividere spunti e informazioni in un contesto indipendente e di grande prestigio.
Per l’occasione, AmTrust, presente con un proprio stand, sarà a disposizione di case costruttrici , società di noleggio a breve e lungo termine, società finanziarie e aziende della filiera per confrontarsi sui temi più strategici del panorama assicurativo, confermando il proprio ruolo di partner esclusivo e affidabile, in grado di rispondere all e lor o necessità attraverso soluzioni dedicate.
Forte di un’esperienza significativa maturata in Europa nel campo delle estensioni di garanzia applicate all’automotive, AmTrust presenterà le proprie soluzioni pensate specificatamente per il mercato italiano e rivolte agli ambit i RC Auto, Incendio, Furto, Kasko ed Estensione di Garanzia.
"
La nostra partecipazione all’Automotive Dealer Day, che ci vede per la prima volta al fianco di tutti gli attori di questo settore, rappresenta uno dei primi e più significativi tasselli del percorso di ampliamento intrapreso da AmTrust a partire dallo scorso anno – osserva
Valerio Chiaronzi , Vice Direttore Generale di AmTrust in Italia –
che comprende una maggiore focalizzazione verso nuovi rami e settori, come appunto l'auotomotive. Un percorso che nei prossimi mesi ci vedrà coinvolti in importanti novità e partner ship esclusive con dei player di riferimento per tutta la filiera".
Scarica Allegato »