Il cliente al centro
del nostro mondo

Come Denunciare un Sinistro

Se sei già un nostro cliente e desideri denunciare un sinistro ti preghiamo di seguire le indicazioni sotto riportate.
Per denunciare un sinistro relativo a una polizza RC Grandi Ospedali, RC Cliniche e Laboratori è possibile scrivere all’indirizzo generico di posta elettronica: infomi@amtrustgroup.com oppure a sinistriamtrust@pec.it oppure via posta all’indirizzo AmTrust - Divisione Sinistri Milano - Via Clerici, 14 - 20121 Milano.

Per denunciare sinistri per polizze specifiche in ambito RC Professionale Sanitaria, Colpa grave, Infortuni/malattia, Tutela legale, RC Professionale non sanitaria, RC Auto, RCG Comuni e CVT sono disponibili delle caselle email dedicate:

Denuncia di sinistro in ambito RC Professionale Sanitaria
Scrivere a: rcprofessionale@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito Colpa Grave del personale sanitario
Scrivere a: colpegravi@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito Infortuni
Scrivere a: sinistri.infortuni@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito Tutela Legale
Scrivere a: sinistri.tutelalegale@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito RC Avvocati/Agenti/Bancari/Broker e Public Official
Scrivere a: sinistri.nomedmal@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito RCG Comuni
Scrivere a: infomi@amtrustgroup.com o sinistri.rcentipubblici@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito RC Auto
Scrivere a sinistri.rca@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito CVT
(Incendio, Furto, Atti vandalici, Eventi Naturali, etc.) Scrivere a sinistri.cvt@amtrustgroup.com

Servizio clienti AmTrust

Assistenza telefonica sinistri

Se hai bisogno di assistenza l’ufficio sinistri è disponibile telefonicamente per fornire il supporto di cui hai bisogno al numero 02.83438150, digit 1.

Assistenza telefonica intermediari

L’assistenza per gli Intermediari è fornita telefonicamente al numero 02.83438150, digit 9 per parlare con un operatore.