I nostri comunicati
e cosa dicono di noi

07 Luglio 2016

AmTrust presenta le soluzioni di welfare aziendale e di employee benefit. Nascono AmTrust Care Premium e AmTrust Salute

Nascono i prodotti assicurativi per i dipendenti e le loro famiglie

AmTrust: presenta le soluzioni di welfare aziendale e di employee benefit e continua ad ampliare la propria gamma d’offerta per il mercato italiano.
Nascono AmTrust Care Premium e AmTrust Salute, i prodotti assicurativi dedicati ai dipendenti di aziende e alle loro famiglie.

AmTrust, primaria compagnia nel mercato assicurativo italiano con una posizione di leadership della medical malpractice, continua ad ampliare la propria gamma di prodotti e a diversificare il portafoglio con nuovi rami di attività attraverso il lancio di soluzioni di welfare aziendale e di employee benefit.

AmTrust Care Premium
e AmTrust Salute, sono i nuovi prodotti assicurativi studiati appositamente per far fronte alle esigenze dei dipendenti di aziende e delle loro famiglie, che sempre più di frequente in un contesto sociale, economico e normativo in continua evoluzione sono alla ricerca di soluzioni assicurative in linea con i nuovi bisogni.

AmTrust Care Premium
è il prodotto che offre una copertura ampia e flessibile in caso di infortunio e che consente una forte personalizzazione in base alle specifiche esigenze dei dipendenti di aziende. Le prestazioni incluse nell’assicurazione base riguardano gli eventi di morte o invalidità permanete da infortunio che gli assicurati subiscano durante l’esercizio delle attività professionali e/o extra professionali (24 ore).

AmTrust Salute
è il prodotto per il rimborso del le spese sanitarie sostenute dagli assicurati in seguito a qualsiasi ricovero, anche day hospital, per infortunio o malattia. Il prodotto è studiato appositamente per i dipendenti di aziende e per le loro famiglie. Il prodotto prevede le garanzie principali per prestazioni ospedaliere/ricoveri e per prestazioni extraospedaliere specialistiche e/o ambulatoriali presso strutture sanitarie pubbliche o private. Presso il circuito di istituti convenzionati, in Italia e all’estero, l’assicurato non dovrà anticipa re alcuna spesa.

Grazie all’esperienza e al le competenze sviluppate nel settore delle assicurazioni per responsabilità medica e delle strutture ospedaliere e alla riconosciuta capacità nell’individuare soluzioni per qualsiasi tipologia di rischio, AmTrust ha pensato e creato questi nuovi prodotti con un approccio innovativo, personalizzato e flessibile per rispondere alle reali necessità delle aziende e dei loro dipendenti.

I nuovi prodotti nascono grazie anche alla collaborazione con ADAR, nuova e innovativa società dedicata alla distribuzione di queste soluzioni AmTrust avvalendosi di un team esperto e di partner selezionati.

La mission di ADAR è di guidare e affiancare le realtà lavorative nella creazione di piani di Welfare Aziendale attraverso l’intervento in diverse aree: coperture sanitarie, infortuni, flexible benefit e consulenza. www.adargroup.it info@adargroup.it
Scarica Allegato »