Il cliente al centro
del nostro mondo

Servizio Clienti

AmTrust opera sul mercato attraverso una rete di broker, intermediari assicurativi e business partner. Poiché non viene effettuata la vendita diretta di prodotti, chi è già titolare di una polizza o desidera acquistare una nuova polizza può contattarci o contattare uno dei nostri collaboratori di riferimento.

Se sei già un nostro cliente e desideri presentare un reclamo o denunciare un sinistro ti preghiamo di seguire le indicazioni sotto riportate.

COME DENUNCIARE UN SINISTRO

Per denunciare un sinistro relativo a una polizza AmTrust Assicurazioni o AmTrust Europe o a una polizza AmTrust International Underwriters è necessario scrivere a:
infomi@amtrustgroup.com oppure a sinistriamtrust@pec.it
oppure alla casella di posta:
AmTrust Europe Ltd. Rappresentanza Generale per l’Italia
AmTrust International Underwriters DAC Rappresentanza Generale per l’Italia
Divisione Sinistri Milano - Via Clerici, 14 - 20121 Milano

Denuncia di sinistro in ambito RC Professionale
Scrivere a: rcprofessionale@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito Colpa Grave del personale sanitario
Scrivere a: colpegravi@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito Infortuni
Scrivere a: sinistri.infortuni@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito Tutela Legale
Scrivere a: sinistri.tutelalegale@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito RC Avvocati/Agenti/Bancari/Broker e Public Officia
Scrivere a: sinistri.nomedmal@amtrustgroup.com

Denuncia di sinistro in ambito RC Auto
Contattare il numero 848-444434 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 o in alternativa scrivere a sinistri.rca@amtrustgroup.com oppure alla casella postale 241 - Via Cordusio 4 - 20123 Milano (MI) Centro Liquidazione Sinistri: Multi Serass – Servizio Sinistri - Milano

Denuncia di sinistro in ambito CVT (Incendio, Furto, Atti vandalici, Eventi Naturali, etc.)
Consultare la procedura descritta nell’apposita sezione dedicata alle modalità di denuncia del sinistro presente nel testo del Fascicolo Informativo fornito al momento della decorrenza della copertura assicurativa.

Se hai bisogno di assistenza l’ufficio sinistri è disponibile telefonicamente per fornire il supporto di cui hai bisogno al numero 02.83438150 martedì, mercoledì e giovedì, dalle 15.00 alle 17.00 e il venerdì dalle 11.00 alle 13.00.

L’assistenza per gli Intermediari è fornita telefonicamente al numero 02.83438150 dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 (il venerdì il servizio è attivo dalle 9.30 alle 12.30).

Servizio clienti AmTrust

COME PRESENTARE UN RECLAMO A: