AmTrust, primaria compagnia attiva nel mercato assicurativo italiano con una posizione di leadership nel segmento della Medical Malpractice, espande la propria expertise nella tutela delle attività dei professionisti italiani con il lancio di due nuovi prodotti assicurativi dedicati alla RC Professionale e agli Infortuni degli Avvocati.
AmTrust Professionals Avvocati e AmTrust Protection Avvocati sono infatti le due nuove soluzioni sviluppate dalla società per la copertura e la tutela di eventuali responsabilità ed infortuni occorsi durante lo svolgimento dell’attività professionale.
Le due nuove soluzioni di AmTrust dedicate agli avvocati rispondono pienamente ai cambiamenti introdotti dal nuovo D.M . del 22 settembre 2016.
AmTrust ProfessionalsAvvocati si rivolge ai professionisti che esercitano in forma individuale, a i piccoli studi associati e d alle associazioni professionali e prevede:
- Copertura di qualsiasi tipo di danno causato a terzi, anche a seguito di colpa grave
- Retroattività illimitata
- Facoltà di acquistare una postuma decennale per chi cessa l’attività, anche a favore degli eredi
- Divieto di recesso per sinistro
- Non opponibilità della franchigia al terzo danneggiato
- Copertura della responsabilità solidale
AmTrust ProtectionAvvocati è la polizza che offre una protezione completa contro gli infortuni, anche in itinere, occorsi durante lo svolgimento dell’attività professionale e prevede garanzie per:
- Caso Morte
- Caso Invalidità permanente
- Diaria di inabilità temporanea
- Spese mediche da infortunio
Le nuove polizze vanno ad ampliare la gamma di prodotti assicurativi dedicati ai professionisti, disponibili tramite broker e agenti partner, e si colloca no accanto ai prodotti Medical, Tutela Legale, Welfare & Employee Benefit, Infortuni & Malattie e Garanzie & Rischi Speciali.
Scarica Allegato »