14 Maggio 2018

AmTrust partecipa per la prima volta all'Automotive Dealer Day 2018

L'evento di riferimento in Europa per gli operatori del settore Automotive , in programma i prossimi 15 - 16 - 17 maggio a Verona.

AmTrust parteciperà per la prima volta all’Automotive Dealer Day 2018
, evento di riferimento in Europa per gli operatori del settore Automotive , in programma i prossimi 15 - 16 - 17 maggio a Verona.

Giunto alla sedicesima edizione, l ’appuntamento rappresent a un’opportunità unica per tutti gli operatori del settore per fare sistema e condividere spunti e informazioni in un contesto indipendente e di grande prestigio.

Per l’occasione, AmTrust, presente con un proprio stand, sarà a disposizione di case costruttrici , società di noleggio a breve e lungo termine, società finanziarie e aziende della filiera per confrontarsi sui temi più strategici del panorama assicurativo, confermando il proprio ruolo di partner esclusivo e affidabile, in grado di rispondere all e lor o necessità attraverso soluzioni dedicate.

Forte di un’esperienza significativa maturata in Europa nel campo delle estensioni di garanzia applicate all’automotive, AmTrust presenterà le proprie soluzioni pensate specificatamente per il mercato italiano e rivolte agli ambit i RC Auto, Incendio, Furto, Kasko ed Estensione di Garanzia.

"La nostra partecipazione all’Automotive Dealer Day, che ci vede per la prima volta al fianco di tutti gli attori di questo settore, rappresenta uno dei primi e più significativi tasselli del percorso di ampliamento intrapreso da AmTrust a partire dallo scorso anno – osserva Valerio Chiaronzi , Vice Direttore Generale di AmTrust in Italiache comprende una maggiore focalizzazione verso nuovi rami e settori, come appunto l'auotomotive. Un percorso che nei prossimi mesi ci vedrà coinvolti in importanti novità e partner ship esclusive con dei player di riferimento per tutta la filiera".