I nostri comunicati
e cosa dicono di noi

26 Ottobre 2016

Una nuova importante partnership tra AmTrust e Facile.it con AmTrust Doctors facile

AmTrust Doctors facile, l'assicurazione per la Responsabilità Civile Professionale e Contagio 3Virus dei Medici.

AmTrust, primaria compagnia nel mercato assicurativo italiano con  una posizione di leadership nel settore della Medical Malpractice, e Facile.it,  il principale comparatore online di intermediazione  assicurativo con oltre 1,5 milioni di clienti in Italia, uniscono le  proprie  forze  nel mercato  delle soluzioni assicurative online.

La partnership nasce dal desiderio e dalla visione condivisa di offrire  ai professionisti del settore medico sanitario soluzioni complete, messe a punto cogliendo i punti di forza  distintivi di  entrambe le  realtà. La partnership consentirà infatti  ad AmTrust e Facile.it di mettere a  comune denominatore  le proprie rinomate competenze assicurando agli utenti  soluzioni innovative ed efficaci nell’ambito della Responsabilità Civile e Professionale e  di Tutela alla Persona .

AmTrust  Doctors facile è l'assicurazione per la Responsabilità Civile e Professionale e il  Contagio 3 Virus dei medici studiata  appositamente  per Facile.it  per assicurare e tutelare  i  medici  durante l’esercizio delle propria attività  professionale anche da eventuali contagi da HIV, Epatite B o C (3 virus).  

Con  AmTrust Doctors facile il Medico è:

  • protetto in caso di sinistro o in caso di richiesta giudiziale avanzata da terzi in  conseguenza di errori professionali commessi durante lo svolgimento dell'attività  lavorativa;
  • coperto nel caso di rivalsa da parte della struttura, clinica o istituto in cui presta la propria  opera;
  • coperto in caso di contagio , da HIV, Epatite B o C (3 virus) ,  occorso durante lo  svolgimento dell'attività professionale ;
  • assistito da professionisti esperti nella gestione dei sinistri con approccio proattivo e preparato;
  • difeso nel caso di ve rtenze legali da professionisti (legali e/o tecnici) esperti nel settore.

AmTrust Doctors facile è la soluzione completa per tutti i medici liberi professionisti,  dipendenti, consulenti e collaboratori di strutture ospedaliere  - pubbliche e private - e di qualsiasi  altro istituto autorizzato alla prestazione di servizi sanitari o di supporto agli stessi, che svolgono  anche attività extramoenia.

"AmTrust  Doctors facile è un prodotto completo che unisce  in un'unica  soluzione la  Responsabilità Civile e Professionale  e la copertura per  Contagio  - ha dichiarato  Federico  Lanciani,  Direttore dell’Agenzia  AmTrust Italia  – e rappresenta un importante strumento per la  tutela del  medico  nell’esercizio della propria attività  professionale . La collaborazione con  Facile. it è per AmTrust un’eccellente opportunità  per offrire al meglio e in maniera immediata le  nostre  soluzioni più innovative."  

"Siamo  felici di essere  con AmTrust in questa nuova iniziativa –
ha osservato Mauro Giacobbe ,  Amministratore Delegato  di Facile.it - Da  quest’alleanza nascerà una sinergia unica,  che  porterà  ai nostri clienti attuali e futuri  delle soluzioni  mirate  ed innovative. Abbiamo voluto  includere a tutti i nostri clienti, senza alcuna spesa aggiuntiva, la copertura del Contagio (3  virus)  per offrire quel servizio di massima tutela e completezza che da sempre contraddistingue Facile.it".

Scarica Allegato »